Azzurri d’Italia – Milano 27 Marzo 2022

AZZURRI D’ITALIA 2022

– COMUNICATO STAMPA –

MGM – MILANO 27 MARZO

BOXE E KICK BOXING

 

Il Centro Sportivo MGM di Milano ha ospitato “Azzurri d’Italia”, Campionato Nazionale di selezione della Martial Kombat Sport Italia e della Global Boxing Italia.

L’evento è stato patrocinato dall’Ente ASI e coordinato dal Prof. Biagio Vitrano, organizzatore esecutivo.

Tutti gli incontri sono stati diretti e giudicati dallo Staff Arbitrale Nazionale coordinato dal M° José Miguel Ranauro, M° Angelo Lo Iacono, Sig. Rolando José Peruana, Cristian Basile e Kevin Andrade.

L’assistenza sanitaria è stata supportata dal Dott. Marcicca e dall’Associazione “Gialla Soccorso-ANPAS”.

L’evento ha preso il via alle ore 13:00 e si è concluso alle ore 17:00.

Eccellente il livello tecnico, che vede inseriti nella rappresentativa nazionale gli atleti italiani primi classificati.

Dalla Sicilia al Piemonte, dalla Lombardia all’Abruzzo, agli atleti maltesi, presenti nella boxe, tutti hanno avuto un comportamento sportivo e corretto.

Diretta streaming su Martial Kombat TV e Global Boxe TV.

Una bella giornata di sport, ben riuscita, nonostante Milano ospitasse altri due eventi di sport da combattimento, organizzati da promoters del posto.

«Dopo 30 anni –  commenta il Prof. Vitrano  –  sono tornato ad organizzare a Milano ed ho vissuto una bella esperienza. MGM è un impianto sportivo nuovo, adatto ad ospitare gala ed eventi PRO. Una struttura dinamica e ben gestita. Saremo ancora all’MGM di Milano, sabato 28 maggio, per un superbo Night Gala di “Boxe & Kick Boxing”, con un Titolo Mondiale PRO di K1 della World Martial Kombat Federation ed incontri di Boxe, Thai Boxe e Kick Boxing di eccellente livello, per poi concludere con “Euro Cup”, il 13 novembre, sempre sotto l’egida di ASI».

Un particolare ringraziamento va ad Energia Italia, Gesan, il Mondo Senza Glutine e Vini Magaddino, che hanno supportato l’evento.

 – RISULTATI –

 

 – FOTO –

FOTO

FOTO

 

 

Leave a comment